Sienna o Rachel?

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella ~
view post Posted on 6/6/2007, 20:02




Da svariati mesi si dibatte su chi sia la ragazza di Den: Rachel Bilson, infatti dopo quei due avvistamenti che ci avevano fatto ampiamente sospettare una relazione amorosa, sono stati visti altre innumerevoli volte insieme. Ma Den non è mica scemo XD e si è fatto vedere in giro anche con Sienna Miller, la quale si era appena divisa da quel bonazzo di Jude Law e si è consolata tra le braccia di Hayden.
Ma alur.. dove l'è l'ammore di Den? Forse sono io XD Forse Sienna o magari Rachel?
Abbiamo diverse prova che inchiodano l'indagato con le indiziate (tutte tranne mee ç__ç) infatti abbiamo la certezza inconfutabile *me si sente molto tenente colombo XD* che lui esca con Rachel Bilson (clicca sia sopra il nome, sia sul cognome per vedere le immagini), ma sappiamo che si sbaciucchia con quella maledetta XD di Sienna Miller (idem con patate lo stesso procedimento XD)
Ma allora dove è questa benedetta ragazza che stra colma il suo cuore? ♥

Edited by Cinderella ~ - 10/6/2007, 14:52
 
Top
{___L i l i
view post Posted on 10/6/2007, 13:46




Uhmm.. Don giovanni il nostro Ed, no? XD
In ogni caso io preferirei Rachel.. ma la scelta spetta a lui! XD
 
Top
Cinderella ~
view post Posted on 10/6/2007, 13:56




Anche secondo me starebbe meglio con Rachel (anche se mi dispiace per Adamuzzolo che piange ancora per la loro separazione ç__ç)

P.S: Pare che Sienna si sia rimessa nuovamente con Jude Law. Si dice che siano stati beccati insieme a Malibù O.O
 
Top
Princess Luna
view post Posted on 11/6/2007, 10:19




sinceramente sta meglio con Sienna Miller...ma se ora lei si è rimessa con Jude Law allora forse sarebbe il caso che Hayden ne trovasse un'altra ma...al cuor non si comanda...
 
Top
Cinderella ~
view post Posted on 11/6/2007, 17:50




A questo punto.. che scelga me XD
 
Top
{___L i l i
view post Posted on 12/6/2007, 10:21




Non riesco a vedere le immagini O_O
Nemmeno cercandole da The Gossipers!

In ogni caso, a questo punto sceglierà Rachel, a meno che non si getti su una nuova fiamma.. >__<
 
Top
Cinderella ~
view post Posted on 12/6/2007, 18:40




CITAZIONE ({___L i l i @ 12/6/2007, 11:21)
In ogni caso, a questo punto sceglierà Rachel, a meno che non si getti su una nuova fiamma.. >__<

Appunto .. ME xD
Noo.. parlando da persone serie >.<
Anche secondo me si metterà con Rachel, perchè Sienna ha la fama di essere una donnaccia xD perchè ha ballato nuda in topless con un ragazzo a una festa l'altro giorno da quanto dice E! Entrateinement
Mahh... un giorno si sente Hayden che chiama "Dolcezza" Sienna e il giorno dopo porta a le borse per la spesa a Rachel O.O

P.S: Se vuoi posso ri-upparti le immagini ^-^
 
Top
{___L i l i
view post Posted on 12/6/2007, 19:19




CITAZIONE (Cinderella ~ @ 12/6/2007, 19:40)
P.S: Se vuoi posso ri-upparti le immagini ^-^

Thanksss! *O*
Si, è vero. Direi che Hayden è indeciso fra le due.. >.< E Sienna si è rotta di questo tira e molla! Staremo a vedere! X3
 
Top
Cinderella ~
view post Posted on 20/6/2007, 20:30




Sorry mi sono dimenticataa ._.
Sono imperdonabilee.. domani te le riuppo!
Parola di lupetta XD
 
Top
{___L i l i
view post Posted on 25/6/2007, 10:30




Anche io O.o
No problem XD
 
Top
Princess Luna
view post Posted on 25/6/2007, 13:18




si Sienna non ha una bella fama....speriamo almeno in Rachel..
 
Top
{___L i l i
view post Posted on 25/6/2007, 14:24




O in un'altra! XD Sembra che Den sia proprio un dongiovanni.. spuntano sue donne da tutte le parti!! XD
 
Top
{.Viola.Petersen.}
view post Posted on 25/6/2007, 14:38




Queste donne che spuntano...peggio dei funghi.. -.-"
 
Top
{___L i l i
view post Posted on 25/6/2007, 15:07




Già.. >.<
 
Top
Cinderella ~
view post Posted on 25/6/2007, 18:17




XD Ecco perchè si dice .. andare a funghi {Battutona -.-"}
 
Top
53 replies since 6/6/2007, 20:02   1222 views
  Share